L'MLK1 è l'ultima generazione di apparecchi video basati su software Mainlink. MLK1 può essere utilizzato sia per applicazioni di trasmissione che di streaming ed è adattato a più ambienti di distribuzione. Sono supportate le infrastrutture classiche con architetture SDI, ASI, Full-IP: MLK1 gestisce i formati compressi MPEG, nonché i più recenti standard SMPTE ST 2022-6 e SMPTE ST 2110.
MLK1 è ricco di funzionalità per affrontare qualsiasi tipo di applicazione di elaborazione video. Oltre al suo motore di compressione leader di mercato, MLK1 integra un'ampia gamma di codec audio, tra cui Dolby AC-4, un motore avanzato di pre-elaborazione video, un multiplexer di trasmissione con supporto statmux e un packager all'avanguardia. per le applicazioni di streaming. Dalla decodifica alla codifica, dall'elaborazione HDR alla gestione del volume audio,
COSTO DI GESTIONE MIGLIORATO
L'integrazione delle funzioni e le prestazioni senza pari di MLK1 riducono drasticamente il numero di dispositivi necessari per una determinata applicazione, migliorando significativamente i costi di proprietà.
Come soluzione software, MLK1 è disponibile come appliance attraverso l'utilizzo di server IT standard
MLK1 può servire un'ampia gamma di applicazioni e flussi di lavoro con varie esigenze computazionali. Pertanto, MLK1 viene offerto pre configurato per più piattaforme server per garantire il giusto livello di prestazioni al giusto costo per la tua applicazione.
SOLUZIONE A PROVA DI FUTURO
Il processore multimediale avanzato MLK1 beneficia della più recente tecnologia di micro servizi utilizzata nelle soluzioni Cloud e SaaS.
MLK1 può essere utilizzato in modo autonomo grazie alla sua interfaccia utente basata sul web
Caratteristiche uniche
COMPRESSIONE VIDEO PREMIUM
l'MLK1 offre un'eccellente qualità dell'immagine a qualsiasi bitrate, ottimizzando al tempo stesso il consumo energetico della CPU. riduce i bitrate video utilizzando algoritmi basati sull'intelligenza artificiale implementati per tutti i codec video inclusi MPEG-2, AVC e HEVC.
UHD IMPECCABILE
L'MLK1 supporta più transcodifiche UHD a 10 bit in un singolo server da 1 RU. Supporta inoltre la codifica SD e HD per applicazioni di codifica multi profilo.
MLK1 semplifica le conversioni tra SDR e diversi formati e spazi colore HDR, inclusi HDR10, HLG, BT.709 e BT.2020. Alimenta anche reti legacy che richiedono SDR da una sorgente HDR. Inoltre, MLK1 mantiene un formato SDR/HDR in uscita costante da sorgenti con varie gamme dinamiche.