Noi.... che vediamo il progresso come evoluzione del pensiero. Novità, come sinonimo di qualità e, crescita oltre ogni immaginazione. Perchè solo chi pensa in grande, realizza grandi cose

Lavorare insieme per costruire un futuro più solido

MAINLINK

Mainlink è un sistema di trasporto del segnale audiovideo che funziona attraverso l’utilizzo di un apparecchio di rete, sfruttando un protocollo UDP o TCP, sia in unicast che multicast.

Il sistema offerto da Integroup fornisce un’efficiente correzione degli errori del canale e permette il recupero della partita di pacchetti attraverso un apposito protocollo di rete che, tra le altre cose, gestisce la sincronizzazione di distribuzione del segnale, in modo da garantire tramite collegamenti di transito IP, un’alta qualità di distribuzione video.

Fornisce inoltre una qualità di servizio (QoS) di trasporto in tempo reale a livello di Broadcast Video con un ritardo minimo e garantendo la consegna del segnale in modalità Video, indipendentemente dalla distanza di due o più Endpoint.

A ciò si va ad aggiungere la presenza di una piattaforma centrale di cui dispone Mainlink e che controlla, in tempo reale naturalmente, tutti i link, con la certificazione di consegna del segnale e la tele allarmistica.

HBBTV

M3Play è il nuovo servizio di Hbbtv - Hybrid Broadcast Broadband TV - lanciato da Intecgroup  in partnership con  M-Three Satcom  per supportare gli editori radio e TV indipendenti nello sviluppo dei propri canali e servizi di interattività grazie alle nuove funzionalità delle Smart TV, realizzando un sistema che copre a 360° le esigenze dell’editore o del content provider.

Il servizio principale è costituito dalla piattaforma proprietaria M3Play Inserter che associa ad un mosaico presente su LCN prestabilite il link ai canali e contenuti. Possono essere realizzati singoli link a mosaici multi-editore o creato un servizio personalizzato per canale terrestre che contiene i diversi contenuti e servizi dell’emittente

La grande opportunità offerta dalle nuove tecnologie, dalla crescente convergenza dei media, e dalla spinta a trovare nuovi spazi in vista delle future revisioni dei piani frequenza, hanno di fatto aperto il campo ad un nuovo servizio, affidabile e innovativo che permette agli editori, di identificare facilmente il proprio palinsesto principale, programmazioni aggiuntive, servizi di interattività , video on demand e informazioni.

EMISSIONI CLOUD

Intecgroup offre una piattaforma cloud con diverse configurazioni di playout, mono o pluricanale, con storage dedicati o condivisi tra più playout.

Il sistema può essere integrato con piattaforme streaming, registrazioni h24 e controlli live, inoltre tutte le strutture sono presidiate ventiquattro ore al giorno, e dispongono dei più avanzati sistemi di backup dati, energetici e isp

IOT

IOT, internet of things dall’inglese, o internet delle cose, è un servizio che offre Intecgroup riferito all’evoluzione dell’uso della rete internet che permette una connessione stabile e costante di comunicazione dei dati e informazioni.

Intecgroup infatti è  in grado di interfacciare le più svariate automazioni e i più ampi sensori per la gestione degli eventi su piattaforme dedicate e customizzate alle esigenze degli operatori.

OTT VIDEO

Sviluppiamo piattaforme OTT sia free to-air che Pay per  view,Creiamo piattaforme Web based per l'accesso da Pc , o App per l'integrazione con Smart tv o Decoder proprietari.