Vediamo il progresso come evoluzione del pensiero, per noi la "novità" è sinonimo di
opportunità, crescita oltre ogni immaginazione
perché solo chi pensa in grande realizza grandi cose

Lavorare insieme per costruire un futuro più solido



Intecgroup offre servizi di Playout e Media Management completamente personalizzabili per gli Editori televisivi che intendono erogare i propri canali attraverso un’infrastruttura di ultima generazione ad alto livello di affidabilità.

LA NOSTRA ESPERIENZA A DISPOSIZIONE DEGLI EDITORI

Il successo dei  nostri clienti è il nostro successo, e proprio per questo gli Editori possono affidarci i loro canali e i loro contenuti che saranno gestiti con professionalità utilizzando piattaforme tecnologiche sempre aggiornate, con il massimo grado di scalabilità.

I servizi di Playout e Media Management offerti dal cloud Intecgroup:

  • Gestione “end to end” del servizio di Playout HD e SD h24.
  • Ingest e Storage degli asset.
  • Movimentazione, tracciamento e gestione degli asset per mezzo di sistemi di gestione MAM completamente customizzabili.
  • Gestione di eventi in diretta.
  • Traffic pubblicitario.
  • Traffic con case di produzione e doppiaggio.
  • Scheduling.
SET UP DEL SERVIZIO E GESTIONE DELLE OPERATIONS

Intecgroup mette a disposizione dell’Editore il suo team di professionisti che lo assisterà sin dalla fase di start up del servizio, proponendo le soluzioni più consone alle sue esigenze, e poi fornendo il supporto costante dello staff di Playout operativo 24 ore su 24 365 giorni all’anno.

MONITORING E AFFIDABILITÀ DEL SERVIZIO

Il nostro reparto tecnico monitora in maniera proattiva i canali erogati dal suo playout in ogni punto critico dell’infrastruttura e utilizza su tutta la catena sistemi di ridondanza e switching in grado di assicurare un’affidabilità di servizio minimi del 99,99%.