Qualità-INTECGROUP

Assistenza Clienti

 

I nostri dipartimenti tecnici a Bologna e Roma sono on-line ogni giorno per rispondere alle richieste dei nostri clienti, risolvendo i loro problemi al fine di ottenere una trasmissione perfetta. Questo è possibile esclusivamente grazie alla tecnologia innovativa che caratterizza l'intera produzione di Intecgroup. I più importanti vantaggi del servizio di Intecgroup on-line tradotto nella vita reale della trasmissione:


Servizio di fabbrica
Il servizio di supporto interno a Bologna, con la fornitura di pezzi di ricambio disponibile anche in molti paesi del mondo, garantisce disponibilità immediata e consegna di pezzi di ricambio.
La continuità dello staff tecnico di intecgroup garantisce il pieno supporto anche ai prodotti fuori produzione.


Servizio locale
Intecgroup dedica un team di ingegneri e specialisti tecnici alla gestione del servizio locale.

I nostri servizi includono:
Formazione locale con certificazione finale
Supervisione e installazione con certificazione finale
Servizi tecnici
                                             Assistenza e manutenzione complete, anche per i prodotti fuori produzioneocal Service

Supporto

Support

Preservare la business continuity in azienda è un requisito fondamentale: per questo motivo il Team Lantech Longwave è in grado di fornirti un supporto specialistico per la gestione degli incident in modo rapido e proattivo.

Se hai un contratto attivo con Intecgroup clicca qui

Teamviuwer QS

Accesso area Ftp.

A tutti i clienti è dedicata un'area ftp per il download degli aggiornamenti dei software in loro possesso e delle tecnologie di assitenza remota

Accesso FTP

Service & Support Management Platform

Scopri il servizio di web ticketing veloce e affidabile che permette di poter risolvere tutti gli incident/service request nel minor tempo possibile o per essere ancora più precisi secondo il Service Level Agreement contrattualizzato, e gestire al meglio i processi di helpdesk dal vostro primo contatto alla risoluzione completa. Tramite un Portale Self-Service, ogni Cliente potrà eseguire diverse azioni e interazioni: aprire un ticket, controllarne lo stato, contattare l’helpdesk di primo livello, visualizzare lo storico e soprattutto permette di avere maggiore tracciabilità, sia da desktop che da APP (iOS e Android).

Read More
 
info@intecgroup.it